Scontri a Cremona, corteo antifascista sfocia in guerriglia

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - CREMONA, 24 GEN - E' sfociato in una guerriglia urbana il corteo organizzato a Cremona per protestare contro l'aggressione di domenica scorsa di Emilio Visigalli, esponente del centro sociale Dordoni, da parte di militanti di Casa Pound. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La marcia è stata organizzata dal Tavolo della Unità Democratica e si è chiusa con scontri fra manifestanti e forze dell’ordine a Chacaito, nella zona orientale di Caracas. (La Prima Pagina)

Le vetrine delle banche in centro devastate durante il corteo dei centri sociali per gli incidenti con Casa Pound che portarono al ferimento di un militante...... (La Repubblica)

Destinatari i ragazzi che non studiano e non lavorano. La Regione mette in campo bandi per 114 milioni di euro. (RagusaTG)

La band, che aveva commentato con "più bastioni, meno tastiere" la guerriglia di sabato, avrebbe dovuto esibirsi per raccogliere fondi da destinare..... (La Repubblica)

Anche pietre e bottiglie contro le forze dell'ordine. L'obiettivo degli antagonisti era forse quello di avvicinarsi il più possibile alla sede di Casa Pound, da cui proverrebbero i responsabili del ... (Rai News)

Il rapper risponde a Luca Persico dopo la guerriglia seguita al ferimento del militante del Dordoni: "Le tastiere possono picchiare più dei bastoni se usate...." (La Repubblica)