Milano: Sala presenta lista, 'da mondo cattolico a terzo settore'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 7 apr. - Cinque candidati, tra i quali tre donne, due assessori, un rappresentante del mondo delle professioni e uno del mondo cattolico e terzo settore. Nella testa della lista 'Beppe Sala - Noi Milano' - presentata questa mattina a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

“La nostra proposta vuole essere molto equilibrata. Il modo migliore per fare sicurezza è però garantire una vita intensa a tutti i quartieri. (LaPresse)

(ANSA) - MILANO, 7 APR - Sarà Fiorenzo Galli, il direttore del museo della Scienza, a guidale la lista di Beppe Sala 'NoixMilano'. (L'Arena)

Milano, 7 apr. (askanews)

(askanews) - Nella lista civica di Beppe Sala "Noi Milano" non ci sarà l'ex presidente delle Cdo Massimo Ferlini, ma il mondo cattolico sarà comunque molto rappresentato, perfino con il figlio di una santa. (askanews)

Ma c'è anche il figlio di una santa degli antiabortisti: una scelta che dispiacerà a sinistra. 7 aprile 2016. (Panorama)

Fino a poche ore fa il suo nome sembrava sicuro, poi la scelta improvvisa. Il numero due della Compagnia delle Opere non sarà quindi tra i nomi che comporranno la lista del candidato a sindaco di Milano per il centrosinistra. (Radio Popolare)