Torino, si cala dal decimo piano per aggredire e rapinare l'ex moglie

LaPresse INTERNO

Si è calato dal decimo piano per fare irruzione nella casa della ex moglie, dopo l'ha sequestrata, minacciata e rapinata. I carabinieri della compagnia di Rivoli hanno arrestato un 32enne senegalese per sequestro di persona, violazione di domicilio e ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 32enne dopo essersi calato dal tetto di un palazzo, ha sfondato una finestra e si è introdotto ... (Torino Oggi Notizie)

Si è calato, come un acrobata, dal tetto di un palazzo di dieci piani per entrare in casa della moglie da cui era separato da mesi. di 32 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rivoli per sequestro di persona ... (La Stampa)

Fatti . :) 33 % :| 33 % :( 33 %. (Adnkronos)

carabinieri NUOVA. COLLEGNO (TO) – I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un senegalese per sequestro di persona, violazione di domicilio e rapina aggravata. (ObiettivoNews)

- I carabinieri di Rivoli, nel Torinese, hanno arrestato un senegalese per sequestro di persona, violazione di domicilio e rapina aggravata. L'uomo, Madiop Konate, 32 anni, si e' calato, aggrappandosi a un tubo, dal tetto del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torino, 3 lug. (LaPresse) - Si è calato dal decimo piano per fare irruzione nella casa della ex moglie e dopo l'ha sequestrata, minacciata e rapinata. (Tiscali)