Spese pazze in Regione, chiesto il rinvio a giudizio per 25 consiglieri

GenovaToday INTERNO

Prosegue l'inchiesta relativa alle cosiddette “spese pazze” in Regione: la Procura di Genova ha chiesto il rinvio a giudizio per 25 tra consiglieri ed ex, in carica dal 2010 al 2015, contestandogli reati che vanno dal peculato al falso: l'accusa è ... (GenovaToday)

Su altri media

Spese pazze in Regione: rinvio a giudizio per l'attuale capogruppo di Fratelli d'Italia Matteo Rosso, l'allora consigliere Udc Massimo Donzella, per il tesoriere del Pd Mario Amelotti, per Marco Melgrati e Luigi Morgillo (all'epoca Forza Italia ... (SavonaNews.it)

Genova – Il pm genovese Francesco Pinto, chiudendo di fatto le indagini sulle cosiddette 'spese pazze' in Regione Liguria tra gli anni 2010 e 2012 ha chiesto il processo per 25 politici indagati di peculato e falso nell'ambito dell'ormai celebre ... (Liguria Oggi)

Sommario: "Voglio ribadire che il servizio è operativo anche la domenica. (Nuovo Sud)

Da settembre le spese di funzionamento degli uffici giudiziari nelle città sede di Tribunale non saranno più sostenute dai Comuni ma, come è previsto dalla Legge di stabilità del 2015, verranno trasferite al ministero di Grazia e Giustizia. (Bologna 2000)

Le richieste di rinvio a giudizio sui riferiscono a: Rosario Monteleone Udc ... Peculato e falso le accuse più comuni. (Levante News)

Senatore Lucidi al prefetto Bellesini: «Rinvii conferenza servizi del 18/8» (Umbria24)