Onda oBook 11: ibrido Yoga-style con Atom x5 e Windows 10

Onda oBook 11 è il primo notebook convertibile dell'azienda cinese, basato su un processore Intel Atom x5 (Cherry Trail) e Windows 10. Sarà disponibile in Cina con una SKU da 2GB/32GB al prezzo di 999 yuan (circa 140€). (Notebook Italia)

Su altre fonti

In occaisone della Global Sources Hong Kong Fair, MeLE ha presentato la nuova PC Stick PCG02 con processore Intel Bay Trail (ma presto con Cherry Trail), Windows 10 Home e porta Ethernet. (Notebook Italia)

Alibaba Defined comprende lettere dal Presidente e Fondatore Jack Ma e dall’Amministratore Delegato... (Elettroradio Informazione)

Ecco un altro gaming-notebook dal prezzo interessante: Fangbook 4 Xtreme di CyberPower PC integra un processore Intel Skylake (Core i5-6600K o Core i7-6700K), display da 15.6" 4K G-Sync e Nvidia GeForce GTX 970M/980M. (Notebook Italia)

Il nuovo Shuttle XPC Cube SH170R6 integra un processore Intel Skylake (dal Celeron al Core i7), fino a 64GB di RAM DDR4 e supporta fino a tre schermi 4K. (Notebook Italia)

La funzione che tutti gli utenti del social network richiedono a gran voce è quella di poter modificare i propri messaggi dopo averli inviati. Secondo Kevin Weil di Twitter, infatti, modificare i tweet è ... (Tech Fanpage)

Due novità, per quanto riguarda le workstation mobili di MSI: sono stati annunciati due laptop, il WT72 ed il WT60, che montano alcune delle ultime tecnologie prodotte da Intel e Nvidia. (tecnoandroid)