Siria, civili stremati, convocato Consiglio di Sicurezza Onu

Radio Vaticana ESTERI

La gravissima situazione umanitaria della popolazione civile in Siria sarà discussa, oggi pomeriggio a New York, dal Consiglio di sicurezza dell'Onu. Sono intanto cominciati ad arrivare ieri sera gli aiuti della Mezzaluna Rossa in tre località ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Fino a poco tempo fa, il partito libanese Hezbollah era un'ispirazione per milioni di persone nel Medio Oriente e nel mondo: il simbolo della resistenza eroica che si è battuto per liberare i territori occupati nel sud del Libano e che, dopo la loro ... (Arabpress)

E' il caso dei 40mila civili intrappolati da mesi a Madaya, città a meno di 50 chilometri da Damasco, assediata dalle ... (la VOCE del TRENTINO)

La richiesta: porre fine all'assedio e garantire un accesso umanitario permanente. Sollievo per l'ingresso di un convoglio di aiuti alimentari a Madaya. (Romasette.it)

martedì 12 gennaio 2016 Un convoglio di 44 veicoli carichi di aiuti umanitari sta per entrare nella città siriana di Madaya, a circa 40 km da Damasco, assediata da mesi dalle forze governative e dove dallo scorso dicembre sarebbero morte per gli stenti ... (ConfiniOnline)

sabato 9 gennaio 2016 12:47. Commenta. (Babylonpost)

Un ragazzo aiuta un senza tetto nella metropolitana di New York. Il video sta facendo commuovere tutto il web. (Bigodino.it)