Siria, Russia: Conflitto sta diventando più allarmante

Tiscali ESTERI

Mosca (Russia), 9 giu. (LaPresse/AP) - Le preoccupazioni di Mosca in merito al conflitto in Siria stanno crescendo ma la Russia continuerà a opporsi all'uso della forza esterna. Così il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse/AP) - I soldati fedeli al presidente siriano Bashar Assad si stanno scontrando con i ribelli a Rastan, città nel centro del Paese, mentre altri bombardamenti sono in corso nelle province di Homs e Hama, nella regione ... (LaPresse)

Gli osservatori delle Nazioni Unite riferiscono che elicotteri siriani hanno aperto il fuoco sulle zone a nord di Homs. (Prima Pagina News )

L'assalto è avvenuto in un ... L'esercito siriano ha attaccato nella notte Deraa, cittadina nel sud della Siria al confine con la Giordania. (Italnews)

Lo ha riportato l'Osservatorio siriano per i diritti ... (TMNews) - Almeno 17 persone, tra cui nove donne e tre bambini, sono stati uccisi nella notte in Siria dall'esercito del presidente Bashar al Assad a Deraa, nel sud del paese. (TM News)

Almeno 30 civili sono rimasti uccisi durante la repressione dei combattimenti tra le forze di sicurezza siriane e i ribelli dell'esercito siriano libero (Esl). (Prima Pagina News )

Almeno sei civili sono stati uccisi l'8 giugno in Siria dalle forze fedeli al presidente Bashar al Assad nel corso di una manifestazione anti-regime. (Lettera43)