Tav, Saitta: "Governo intervenga concretamente"

Prima Pagina News INTERNO

"Di fronte alle dichiarazioni di resa degli imprenditori che in ValSusa avevano provato a lavorare per il cantiere della Torino Lione ed ora si ritirano uno dopo l'altro colpiti da attentati e minacce, cresce l'impotenza degli Enti locali e mi chiedo se in Piemonte ci dobbiamo sentire periferia dello Stato. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Così non si puo' anadare avanti. (Alinews.it) – Torino, 4 ott- Vuole gettare la spugna Giuseppe Benente, titolare della Geomont, dopo l'ultimo attentato che ha mandato a fuoco una sua trivella. (Alinews)

La commissione Bilancio della Camera ha bocciato, per mancanza di copertura finanziaria, l'emendamento presentato dalla maggioranza per tutelare le imprese che lavorano per la nuova linea Torino-Lione. (RaiNews24)

Tweet ... Dopo la bocciatura dell'emendamento a tutela delle imprese della linea Torino-Lione, l'imprenditore della Geomont di Bussoleno si è arreso. (TorinoToday)

Erri De Luca vuole espiare il passato in Lotta Continua (Corriere della Sera)

Tav. L'azione è stata preceduta da due telefonate mute in azienda. (Articolotre)

- Ltf, la societa' responsabile della sezione transfrontaliera della Torino-Lione, esprime "solidarieta' e sostegno" alla Geomont, l'azienda valsusina gia' impegnata nel cantiere della Tav. "Si tratta - ricorda una nota di Ltf - del quindicesimo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)