Quando il conto corrente cointestato è pericoloso?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quando il conto corrente cointestato è pericoloso?

Il conto corrente cointestato è un conto intestato a più persone e che di solito si usa tra i coniugi.

Quindi, il conto corrente cointestato implica la contitolarità del conto per quote di uguale valore salvo prova contraria.

Ma quando il conto corrente cointestato è pericoloso?

Bisogna precisare che nel caso il pignoramento colpisca un conto corrente cointestato, il terzo pignorato ha l’onero di comunicare all’Agenzia delle Entrate l’esistenza della contestazione del conto

(Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Conto in rosso, il rischio è di diventare morosi prima. Secondo la Banca d’Italia il rischio è quello di diventare morosi più velocemente di prima. Va ricordato però che la possibilità di sconfinare non è un diritto del cliente, ma una facoltà concessa dalla banca. (Pour Femme)

Occhio al nuovo malware. Huracan è il nuovo malware osservato speciale: pericoli incombenti per chi ha un conto in banca. Anubis era ed è tutt’oggi un avanzato strumento per lo spionaggio. (Tecno Android)

Il principale vantaggio di una valuta digitale risiederebbe nella possibilità da parte della Banca Centrale Europea di controllare e in modo accentrato la propria valuta. Conto corrente Trova il miglior conto Preventivi conti correnti. (Facile.it)

Grazie al modulo Zero Vincoli incluso nella promozione potrete avere un conto corrente senza alcun costo. Come ottenere i 50 euro. Come fare dunque per ottenere fino a 50 euro in buoni regalo da utilizzare su Amazon? (TuttoAndroid.net)

Questa società è controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, in particolare gestisce le pratiche di rimborso dei rapporti dormienti Conti correnti dormienti: cosa dice la legge. In particolare, è il D. (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco come funziona e come tutelarti, te lo spieghiamo il team di esperti del risparmio e la famiglia ProiezionidiBorsa. Attenzione alla nuova truffa IBAN che svuota il conto corrente. Prima o poi, la comunicazione del codice IBAN arriverà su una fattura per l’acquisto di auto, mobili, gioielli, moda di lusso. (HamelinProg)