Serie A, la classifica aggiornata: Dea a -1 dalla zona Champions

Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Dea a -1 dalla zona Champions L'Atalanta vince a Monza e consolida il sesto posto in classifica, portandosi a -1 dalla zona Champions League in attesa dello scontro diretto di domani pomeriggio fra la Roma di Daniele De Rossi ed il Bologna di Thiago Motta. SERIE A: LA CLASSIFICA AGGIORNATA Inter 83 Milan 69 Juventus 64 Bologna 59 Roma 55 Atalanta 54 Lazio 52 Napoli 49 Fiorentina 47 Torino 46 Monza 43 Genoa 39 Lecce 35 Cagliari 32 Hellas Verona 31 Empoli 31 Udinese 28 Frosinone 28 Sassuolo 26 Salernitana 15 una gara in meno una gara in più (Milan News)

Su altri media

Lookman ha sfornato due assist, che ne rivelano una nuova dimensione, ma soprattutto una ritrovata incisività dopo qualche partita in cui era parso vagare senza meta per il campo. Il timido De Ketelaere ha risposto con una rete di testa in tuffo da vero sfondatore. (L'Eco di Bergamo)

Con i gol di De Ketelaere e Tourè l'Atalanta vince a Monza 2-1 e ritrova il successo in campionato. Anche fortunata la squadra di Gasperini perchè prima della fine Daniel Maldini, che aveva ridotto lo svantaggio del Monza, ha rischiato di segnare la rete del pari ma la sua conclusione è finita sul palo a Carnesecchi ormai battuto. (Tutto Atalanta)

In Evidenza Il commento di Luca Marelli su Dazn: “Mi trovo d’accordo con la decisione di Giua, non tanto sull’aver concesso la norma del vantaggio, quanto nel non fischiare rigore. (Atalantini.com)

Ancora a segno Daniel Maldini. Questa volta l'attaccante del Monza non è riuscito a portar punti alla sua squadra ma a riaprire il match contro l'Atalanta. "Mezzora a sinistra: all’89’ il destro accende la speranza finale che - analizza la Gazzetta dello Sport - si placa sul palo colpito all’ultimo". (TUTTO mercato WEB)

Forse avrebbe potuto fare qualcosa di più in una serata in cui compie solo una vera parata (su Zerbin nel primo tempo).Toloi 6: sul piano fisico è meno brillante di tanti compagni ed avversai, ma riesce comunque ad essere efficace badando sempre al sodo in fase difensiva. (Calciomercato.com)

Gasperini, una vittoria importante quanto quella col Monza? “Vittoria fondamentale per l’Europa, per la Champions League siamo in ritardo ma i 3 punti ci hanno riavvicinato. Dobbiamo recuperare una partita ma il calendario non è semplicissimo. (Atalantini.com)