CAPELLO, ADDIO ALLA RUSSIA. RANIERI TORNA IN PREMIER

TelecapriSport SPORT

4 14/07/2015 - Fabio Capello si appresta a lasciare la panchina della Russia. Secondo la stampa locale, il tecnico di Pieris avrebbe gia' firmato l'accordo per la risoluzione del contratto con la guida della nazionale che verrebbe affidata a Leonid ... (TelecapriSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

commenta. Ufficiale: la Russia scarica Capello. (Gazzetta di Parma)

Con una buonuscita di 15 milioni di euro si interrompe consenualmente questa avventura del tecnico italiano sulla panchina dei russi. Il ... (News24web)

Il tecnico italiano, dopo tre anni alla guida della nazionale russa, un'avventura iniziata nel 2012, chiude definitivamente questo capitolo in terra straniera. Adesso e' ufficiale: Fabio Capello non e' piu' il ct della Russia. (VAVEL.com)

"La Federazione vuole sinceramente ringraziare Fabio Capello per il suo lavoro da c.t. Milano, 14 lug. (Yahoo Eurosport IT)

La Federazione russa e il tecnico di Pieris hanno trovato l'accordo per stracciare il contratto che lo legava fino al 2018. Fabio Capello non è più ... (Sportal)

Ora che Capello non è più l'allenatore della Russia la federazione avrà il suo bel da fare per trovare un sostituto che vada in panchina al posto del tecnico italiano. (MONDIALI CALCIO)