Il culto di essere springsteeniano

Per molti essere springsteeniano è un culto. Devi esserci ai suoi concerti: almeno uno per ogni tour, se puoi anche di più. Devi andare almeno una volta a sentirlo suonare negli USA; devi fare tappa a San Siro che, insieme a Göteborg è il suo mausoleo ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

La raccolta, che abbraccia l'intera carriera dell'artista ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il giorno tanto atteso dai fan è finalmente arrivato: oggi 23 settembre arriva grazie a Columbia Records Chapter and Verse, il nuovo disco di Bruce Springsteen che ha il compito di accompagnare la sua autobiografia ufficiale. (Stadio24.com)

Bruce Springsteen è stato inserito nel 2008 dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti al mondo è considerato uno dei più rappresentativi musicisti rock e uno dei più conosciuti della musica contemporanea. (ComingSoon.it)

Il proprietario della casa, 5 giorni prima aveva affisso un […] (Bigodino.it)

Il 27 settembre esce in tutto il mondo l'autobiografia di Bruce Springsteen, «Born to Run» (in Italia edita da Mondadori): un volume che è anche una sorta di rappresentazione teatrale, dove al centro ci sono soprattutto i lati meno noti e più oscuri ... (Corriere della Sera)

Mentre "The Boss" continua a infrangere i suoi stessi record in fatto di durata di concerti, abbiamo chiesto a Gabriele dei Joe Victor, che è un grande appassionato della musica di Springsteen e ha anche recentemente assistito ... (Rockit)