Pm10 oltre i limiti, si avvicina il blocco dei diesel Euro 3

Quattroruote INTERNO

Alta pressione e caldaie ancora accese nonostante il tepore primaverile: una combinazione di certo non salutare per l'aria di Milano, da giorni sopra i limiti di Pm10 e che ora spinge il sindaco Giuliano Pisapia ad abbassare i riscaldamenti degli uffici pubblici. (Quattroruote)

Su altri giornali

Temperature al di sopra delle medie stagionali. Profittando del clima, che ha indotto tanti milanesi ad affollare i parchi, il sindaco Pisapia (nella foto ... (Metro)

“Con Eataly Smeraldo, Milano conferma una volta di più la forza di una città che non si arrende alla crisi, ma che rilancia dimostrandone la sua attrattività. Milano attira investimenti, crea lavoro, rilancia il meglio di se stessa. (La Prima Pagina)

"Daremo lavoro a 352 persone che avranno così l'opportunità di....." (La Repubblica)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Come contributo alla lotta allo smog sono spenti gli impianti di riscaldamento, finché all’interno non si registreranno temperature inferiori ai 18 gradi, sia di Palazzo Marino sia degli altri uffici comunali, fatta eccezione per scuole, residenze sanitarie assistenziali e centri…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Milano - "Con Eataly Smeraldo, Milano conferma una volta di più la forza di una città che non si arrende alla crisi, ma che rilancia dimostrandone la sua attrattività... (AsseSempione.info)