Matteo Renzi dagli Usa al Consiglio Ue, braccio di ferro sulla manovra. Bruxelles inquieta, chiede di limare il deficit

L'Huffington Post ESTERI

“Renzi, il rottamatore”, dice Barack Obama in italiano stentato. Parola complicata, meglio “demolition man”, prosegue, prima di alzare in alto il calice per brindare all'amico italiano all'ultima cena di Stato della sua presidenza ieri sera a ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Ma il problema dell'Ue non sono mai le parole, sono i fatti perché a parole sono tutti bravini. Lo ha ... (Quotidiano.net)

​L'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Matteo Renzi testimonia l'abituale, ottimo stato delle relazioni tra Stati Uniti e Italia e allo stesso tempo certifica la relazione speciale tra il presidente americano uscente e il premier italiano ... (Avvenire.it)

E' risoluto il premier Matteo Renzi parlando ai microfoni di Rtl 102.5 in merito alla nuova legge di stabilità 2017 su cui si attendono i rilievi da parte dell'Unione europea. ROMA (WSI) – “La legge di bilancio non si cambia”. (Wall Street Italia)

Nel secondo giorno di vertice a Bruxelles, Matteo Renzi difende la manovra e spiega che la legge di stabilità non cambia anche se arrivassero rilievi dalla Ue. (L'Occidentale)

ROMA. Della manovra italiana e dei presunti dubbi di Bruxelles "non ne abbiamo parlato" al Consiglio Ue, "ma potranno fare una lettera chiedendo maggiori spiegazioni, come fanno spesso e con diversi paesi, ma la sostanza non cambia". (ROMA on line)

Sono bastati pochi giorni perché a ... Lo dice il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5. (Punto Sport)