Telegraph, arriva il blog (anonimo) di Telegram

”Telegraph” permette di scrivere, pubblicare e successivamente modificare i propri contenuti in forma anonima. Senza bisogno di registrarsi o fornire credenziali. Nel marasma di internet, ce n'era davvero bisogno? Un blog non si nega a nessuno. Visto ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una realtà sempre più ossessionata dalla condivisione rapida e globale dell'informazione ecco prospettarsi una possibile futura rivoluzione nel campo della vita all'interno dei social network e della relativa diffusione di contenuti e informazioni ... (LifeStar.it)

Inoltre, con l'aggiornamento 3.14 esclusivamente per iOS, l'app Telegram diventa sfocata ... (NewsAlghero)

In un periodo in cui tutti gli altri social, Facebook, in prima fila, stanno facendo a gare per evitare ... Telegram lancia Telegraph, il blog anonimo che per il “trolls” potrebbe essere una manna caduta dal cielo. (GigaBitPc)

Ma non solo visto che grazie all'introduzione di Telegraph chiunque ... (AlgheroNewsIt)

Così come Facebook Messenger e Whatsapp infatti anche Telegram è costretto ad evolversi per tenere il passo dei suoi vari rivali ed ecco perché lancia Telegraph e Istant article ... (Intelligonews)

Non serve nemmeno un account: bastano pochi clic per scrivere un post da pubblicare in Rete e diffondere sia nei social che nel'app di messagistica. Che così si prepara a diventare una piattaforma di contenuti. (La Stampa)