Referendum, Renzi: “Proposta M5s per tagliare lo stipendio dei parlamentari? Facciamolo in base alla presenze”

BCR Magazine INTERNO

“Ciascuno si tiene i propri endorsement. C'è chi si tiene D'Alema e c'è chi si tiene Obama“. Ospite a In Mezz'ora, il premier Matteo Renzi non perde occasione per tornare ad attaccare il fronte del No e Massimo D'Alema, evidentemente identificato come ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La tribù Paiute ha appena ottenuto un'importante vittoria giudiziaria: l'apertura di due seggi nelle due maggiori riserve del Nevada.. (La Repubblica)

La decisione poche ore prima del faccia a faccia con la sindaca e il voto di sfiducia in Consiglio comunale.. (La Repubblica)

I 5 stelle sono quelli che la buttano in calcio d'angolo perché dicono no alla riduzione dei parlamentari col referendum e allora s'inventano questa cosa” di ridurre l'indennità dei ... (next)

Non è stato possibile. «Avrei voluto incontrare la sindaca e parlare con lei dei progetti della Fondazione. (La Stampa)

23 ottobre 2016 15.01 "Sono molto contento, quella trascorsa è una delle settimane migliori da inizio mandato".Così Renzi a in 1/2 h citando la Legge di Bilancio e l'invito di Obama alla Casa Bianca. (Rai News)

Si sviluppa tramite chat su Telegram, dove i complottardi parlano in codice temendo di essere intercettati. E il bersaglio grosso, l'uomo da detronizzare ... (LiberoQuotidiano.it)