Copa America, il Cile non sbaglia e vola ai quarti: show dell'Argentina!

CalcioWeb SPORT

Il Cile non brilla ma conquista i quarti di finale della Copa America battendo Panama. Argentina show contro la Bolivia. Conclusa la fase a gironi, la Copa America si appresta ad entrare nella fase più emozionante, quella eliminatoria. L'ultima squadra ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

10 reti realizzate in 3 partite, 3 vittorie su 3 partite e 9 punti in classifica: l'Argentina di Leo Messi è sempre più la stra-favorita per la vittoria finale della Copa America, dopo una fase a gironi stradominata nel raggruppamento D, con Panama ... (Sportevai.it)

Salvo altri cataclismi dopo l'uscita di scena precoce e imprevista di Uruguay e Brasile (a proposito, Dunga è stato silurato, al suo posto c'è Tite con l'ipotesi di Leonardo direttore tecnico), saranno Argentina e Cile a giocarsi la Coppa America ... (Romagna Noi)

Protagonisti El Nino Maravilla Sanchez e Edu Vargas, autori di due gol a testa. Gol e spettacolo nella sfida decisiva del girone D. (Quotidiano.net)

È uno di quei misteri irrisolvibili che tanto riempiono il calcio, da sempre. E se questa non vi sembra una cosa strana, anche perché la Roja ha affrontato Panama, basta rileggere l'intera ... (ilnapolista)

L'ultima Nazionale a salire sul carro delle qualificate è stata quella del Cile ... (L'Arena)

Terza rete nel Centenario per la punta dei Seattle Sounders, migliore in campo, determinante anche nel raddoppio americano. (La Repubblica)