Contrabbanda 30mila litri di gasolio, ma si schianta contro un altro autoarticolato e viene "beccato" dalla Guardia di Finanza. E a Silandro scoperto un distributore abusivo

il Dolomiti INTERNO

Contrabbanda 30mila litri di gasolio, ma si schianta contro un altro autoarticolato e viene "beccato" dalla Guardia di Finanza. E a Silandro scoperto un distributore abusivo Uno dei mezzi protagonisti del grave incidente che si è verificato sull'A22 nei giorni scorsi stava trasportando illegalmente l'ingente quantità di carburante, parte del quale si è riversato sulla sede stradale. In un secondo controllo i militari individuano, all'interno di un'azienda, una pompa di benzina irregolare con serbatoio da 1.500 litri BRESSANONE. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. E’ quello che è stato sequestrato nei giorni scorsi, in A4, da guardia di finanza e polizia stradale e che, introdotto illegalmente in Italia dal confine di Tarvisio, proveniente dall’Ungheria e destinato alle province di Napoli e Caserta, è stato intercettato all’interno delle aree di servizio di Cormor Ovest, Zugliano Ovest e Gonars Nord. (Il Friuli)

Visto la tipologia di carico, sul posto è intervenuta anche la Guardia di Finanza di Bressanone che, controllando la documentazione del trasporto, ha rilevato che la merce era partita dalla Germania con destinazione Ungheria. (TrasportoEuropa)

BOLZANO. La Guardia di Finanza ha denunciato per contrabbando l'autista di uno dei mezzi pesanti che lo scorso 11 aprile è rimasto coinvolto in un grave incidente sull'A22 in direzione sud, nel tratto tra Vipiteno e Bressanone (Alto Adige)

Sequestro di gasolio di contrabbando. (Friuli Oggi)

Intercettato nel Nord-Est gasolio di contrabbando destinato a Napoli e Caserta Sequestrati oltre 100mila litri di carburante, denunciati 4 autotrasportatori (Ottopagine)

Quattro carichi illeciti bloccati in autostrada. Carburante di contrabbando e contaminato, pericoloso per il funzionamento dei motori delle auto. (Today.it)