Pomezia, scarico abusivo di rifiuti nella Sughereta e danni alle strutture del Campus Selva dei Pini: fermate quattro persone

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

La Polizia locale di Pomezia ha fermato domenica scorsa un uomo che scaricava calcinacci all’interno del parco della Sughereta, identificato e sanzionato con una multa di 600 euro. Ieri invece, presso il Campus Selva dei Pini, la Polizia locale ha fermato tre minori che si accingevano ad arrecare danni alle... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

A conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da diversi mesi, avvenivano all’interno di un tabaccheria il cui titolare, nel redigere la contabilità giornaliera, registrava... (RagusaTG)

Sommario: Nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiavano sequestrati ricci di mareNel corso di mirati servizi di controllo del territorio, svolti nel trascorso weekend, i militari della Compagnia di Ragusa, procedevano al controllo di un autoveicolo sospetto con a bordo tre individui che si aggirava nelle vie... (Nuovo Sud)

Il colpo sarebbe stato di 1000 euroA conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da... (Nuovo Sud)

È stato definito, dai carabinieri, un caso di omicidio-suicidio quello che ha fatto trovare il corpo di nonno e nipote, rispettivamente di 73 e 5 anni, nelle acque dell’Adigetto a Lendinara (Rovigo) in località Arzerello... (La Stampa)

MONTESILVANO – Un 79enne di Montesilvano è stato trovato morto stamani nella zona dei grandi alberghi, nei pressi della foce del fiume … (Pescara Oggi)

Ha estratto la pistola e ha sparato, fuggendo subito dopo. L’italiano di 37 anni è stato raggiunto da uno dei due proiettili. (La Prima Pagina)