Il collaboratore del deputato sparì, si indaga per omicidio

La Stampa INTERNO

La trama si infittisce. Dopo l'inchiesta per corruzione che ha investito il deputato del Pd, Marco Di Stefano, la procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio volontario sulla scomparsa del suo ex braccio destro, Alfredo Guagnelli. L'indagine, che sarà ... (La Stampa)

Su altri giornali

Martedì, quando si presenterà in procura per rispondere alle domande dei pm Tiziana Cugini, Maria Cristina Palaia e Corrado Fasanelli, Marco Di Stefano dovrà chiarire anche un altro episodio di corruzione: una laurea in giurisprudenza comprata con i soldi ... (Il Messaggero)

“La scomparsa di Elsa Bertero priva Civitavecchia di una grandissima […] (La Voce del Popolo )

La Procura di Roma ha notificato avvisi di garanzia in cui si ipotizzano i reati di truffa e abuso d'ufficio a tre dirigenti di «LazioService», società partecipata ... (Corriere di Roma News)

CIVITAVECCHIA – “Questa mattina ho visitato il carcere circondariale di Civitavecchia per osservare di persona le condizioni di chi lavora e di chi è in custodia nella struttura penitenziaria della mia città. (La Voce del Popolo )

Il centrosinistra, a torto o ragione è stato battuto da una valanga di voti di protesta e di sfiducia contro una maggioranza in eterno conflitto tra loro e […] (La Voce del Popolo )

L’accusa: dossierdel parlamentare contro i colleghi di partito (Corriere della Sera)