Salute: allarme dermatologi, sbalzi meteo rovinano la pelle

Corriere Nazionale SALUTE

Roma, 30 lug. (AdnKronos Salute) - Allarme dei dermatologi: gli sbalzi meteorologici dell'ultima settimana provocano irritazioni alla pelle e mettono a rischio anche i capelli. A dirlo è Fabio Rinaldi, docente alla Sorbona di Parigi e presidente della ... (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un interna giornata trascorsa al mare esponendo il viso al sole è assolutamente necessario prenderci cura della nostra pelle, soprattuto quando l'età pian piano avanza e la pelle non è più estremamente giovane! La pelle del viso infatti è molto sensibile ai raggi solari e, anche se la proteggiamo... (Bigodino.it)

DOPOSOLE FAI DA TE - Dopo una giornata di sole e mare, nonostante le precauzioni prese contro le scottature, capita sempre di ritrovarsi con la pelle secca, dunque bisognerà nutrirla. Nelle farmacie, erboristerie e profumerie troverete tanti tipi di doposole per idratare la vostra pelle. (news24h magazine)

“D’ora in avanti i project financing dovranno avere il via libera del Consiglio. (Vicenzareport)

Sesta puntata della saga di Marco Ruggiero, professore di scienze biomediche all'Università di Firenze, prima venditore in proprio di yogurt che cura l'AIDS e ora di panacee per conto di Immuno Biotech, una ditta con sede in un paradiso fiscale, una dipendente e tre cliniche in località segrete, di cui è... (Oggi Scienza)

L’AQUILA - Spia rossa per alcune malattie della pelle dovute all’impropria esposizione ai raggi solari: ci si ammala prima (anche a 40 anni) … (L'AquilaOggi)

A lanciare l'allarme sono i dermatologi che segnalano gli effetti negativi sulla pelle e sui capelli per colpa del passaggio repentino dal sole alla ... (AGI) - Milano, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)