Naty Revuelta, morta a 89 anni la ex amante di Fidel Castro

Blitz quotidiano ESTERI

L'AVANA – Natalia 'Naty' Revuelta, ex amante di Fidel Castro a Cuba negli anni 50, è morta venerdì 27 febbraio all'età di 89 anni. La Revuelta, che è stata amante di Castro prima che il leader rivoluzionario prendesse il potere, si è spenta a L'Avana. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

02 Marzo 2015. Fidel Castro ha incontrato i cinque agenti dell'intelligence cubana liberati dagli Stati Uniti dopo una lunga ... (Lettera43)

(LaPresse/Reuters) - L'ex presidente cubano Fidel Castro ha incontrato i cosiddetti 'Los Cinco', i cinque agenti cubani liberati a dicembre scorso dopo anni di detenzione negli Stati Uniti. L'Avana (Cuba), 2 mar. (LaPresse)

Secondo il legale, se rimpatriata la donna avrebbe rischiato «trattamenti disumani» (Corriere della Sera)

Sarebbe stato tolto durante i lavori di rifacimento dell'impiantoI tre imputati per omicidio colposo per la morte di Giovanna e Rebecca Pecorella, madre e figlia, folgorate il 7 febbraio 2013 nella loro casa in via... (Nuovo Sud)

2 marzo 2015 L'ex presidente cubano Fidel Castro ha incontrato i 'Los Cinco', i cinque agenti cubani liberati a dicembre dopo anni di detenzione negli Stati Uniti. (Quotidiano.net)

Il Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti – meglio noto come TTIP – è un accordo ancora in fase di negoziazione per il libero scambio tra i mercati statunitense ed europeo. (Il Fatto Alimentare)