Agliana, padre disabile spara al figlio 52enne e lo uccide

Liguria Oggi INTERNO

Agliana (Pistoia) – Un uomo di 87 anni, Giuseppe Vecchio, disabile in carrozzina, ha sparato al figlio 52enne e lo ha ucciso. E' accaduto questa mattina, poco dopo le nove, in un appartamento di Agliana, in provincia di Pistoia. L'anziano avrebbe ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Amodeo, 82 anni di Terravecchia, alla guida di una Fiat Panda, si è scontrato con un’Alfa Romeo guidata da un trentatreenne. Il pensionato è stato soccorso dagli uomini del 118 ma è morto nel tragitto verso l’ospedale. (La Prima Pagina)

Un uomo di 82 anni, disabile in ... L'uomo, 82 anni, disabile in carrozzina, ha ucciso il figlio di 52 anni con vari colpi di pistola. (Qui News Pistoia)

L'anziano genitore, ha ottantasette anni, in carrozzina, avrebbe ucciso uno dei figli di 52 alla presenza di un altro figlio. Sul posto sono intervenuti i ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Trovato il corpo di un uomo in casa. AGLIANA — Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato all'interno di una casa nella zone delle case popolari di via ... (Qui News Pistoia)

Postura corretta e camminata elegante.... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E.Z., un ragazzo di 20 anni, all’interno della propria abitazione, ha cercato di togliersi la vita sparandosi all’addome con una pistola beretta 7.65, che era di proprietà di suo padre defunto. Tentato suicidio, ieri sera, a Caserta, in via Rooselvet. (Vesuviolive.it)