PIOLI a Dazn: "Leao capitano per le presenze. Voci extra-campo? Non dipendono da noi, focus sulla partita"

Tutto Juve SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, così a Dazn nel pre-partita: "Dobbiamo cercare di vincere la partita perché ne abbiamo le capacità. Quello che succede al di fuori di noi non possiamo controllarlo, ma possiamo controllare le nostre prestazioni. Leao capitano per le presenze, non c'è bisogno di responsalizzarlo. Sa cosa significa giocare per il Milan, daremo il massimo". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La polemica del giorno è scaturita dalle dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Juventus-Milan: "L'Inter è la squadra più forte da quattro anni ma ha vinto solo due scudetti". Parole che hanno scatenato anche Fabio Ravezzani su X: "Oltre che inelegante con Inzaghi, Pioli è stato inopportuno con i tifosi del Milan. (AreaNapoli.it)

SCUDETTO – Queste le parole di Gianfelice Facchetti nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. «Dove ho festeggiato e se ho festeggiato lo scudetto? Ho festeggiato. Ovviamente ero dentro lo stadio a veder la partita. (Inter-News)

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus, alcune dichiarazioni del tecnico sono apparse fuori luogo. Ultime cinque partite, poi Stefano Pioli con ogni probabilità non sarà più l'allenatore del Milan (fcinter1908)

Pioli a DAZN: "Abbiamo qualità per vincere. Voci? Concentrati solo sulla partita" È difficile in questo momento tenere tutto quanto fuori e concentrarsi sulla partita? “No, quello che viene da fuori non possiamo controllarlo, possiamo controllare le nostre prestazioni e le nostre emozioni. (Milan News)

POLEMICA – Piuttosto che fare i complimenti a Simone Inzaghi, nel corso della sua conferenza stampa prima di Juventus-Milan, Stefano Pioli ha puntato più che altro a cercare di difendere il suo operato. (Inter-News)

Sono le tre parole chiave messe sul tavolo da Pioli. Orgoglio, riscatto, compattezza. (Quotidiano Sportivo)