Pil: Squinzi; segno piu' positivo, ma non siamo fuori crisi

Corriere della Sera ECONOMIA

11:35 ROMA (MF-DJ)--"Sono dati comunque positivi, dopo 12 o 13 mesi tornare a vedere il segno piu' e' consolante, ma non possiamo dire di essere fuori dalla crisi". Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, giungendo a un convegno, commenta ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Mercoledì alle ore 17.30, nella Casa del Volontariato, in via Sicilia, a Potenza si terrà l’incontro dal titolo “È in gioco la pace. Giochi e giocatori ai tempi dell’incertezza” a cura del presidente del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’attore protagonista di Sognando... Il web sta impazzendo dietro alle ultime foto che ritraggono l’attore Jonathan Rhys Meyers per le strade di Londra trasandato e con una bottiglia di vodka tra le mani. (Mister Movie)

1898 – 1970” sembra essere il... In esposizione al civico 55 della via dell’arte, un’ampia raccolta di L'articolo Alla Galleria “Il Mondo dell’Arte” la mostra “Vincenzo Colucci. (Roma Daily News)

La Giunta regionale ha deliberato, nel corso dell’ultima seduta, “di assicurare il sostegno della Regione Basilicata al Comune di Potenza, al fine della adozione dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato 2014/2016, con la previsione di un contributo straordinario su base pluriennale…Continua a... (La Prima Pagina)

(LaPresse) - "Dopo 12-13 trimestri negativi vedere un dato con il 'più' davanti è consolante", ma "non possiamo dire che siamo fuori dalla crisi". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a margine del convegno 'Regole e ... (LaPresse)

Oggi si svolgerà a Potenza, nell’Aula Magna dell’Università della Basilicata (rione Francioso) la settima edizione del Festival della Chimica, organizzata dalla Sezione Basilicata della Società Chimica Italiana, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell’Università. (La Prima Pagina)