Meteo, il Burian di fine gennaio 1999: furono tre giorni da brivido

Fra il 30 gennaio ed il 2 febbraio del 1999 un'ondata di freddo rapida ma glaciale sprofondò l'Italia nel gelo. La neve bloccò per ore centinaia di persone sulla Salerno-Reggio Calabria e ci furono vittime fra i senzatetto. A cura di Lorenzo Pasqualini. (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

L'arrivo del GELO e della NEVE lungo il nostro stivale, sarà accompagnato da una circolazione molto attiva di Tramontana e Grecale. Ecco la ventilazione prevista sui nostri mari e sul nostro territorio nazionale in questo scorcio d'inverno. (Leonardo.it)

TEMPESTE DI NEVE A CASTELLUCCIO Neve zona per zona Lo scrive Umbria meteo,... Temperature in picchiata, tra le più rigide degli ultimi 20 anni. (Umbria24)

La discesa di aria polare dal nord-europa fino al mediterraneo centro-orientale determinerà l'inizio di una fase di maltempo, di stampo prettamente invernale, su tutta l'Italia. (l'Immediato)

Un fronte di aria fredda proveniente proveniente dalle aree baltiche-russe avanza rapidamente verso le regioni danubiane e l'ex-Jugoslavia e, come riferisce ilmeteo.it, si ... (Impronta Unika)

Soprattutto se si tratta di calzini con pattern originali,... (Bigodino.it)

INTENSA DISCESA DI ARIA ARTICA - Una lingua di aria gelida, ... (iL Meteo)