Mafie, al via il maxi 'processone' alle cosche radicate in regione

Dire INTERNO

REGGIO EMILIA – Avvio ordinato per il maxi-processo Aemilia contro la 'ndrangheta, che dopo ritardi, querelle istituzionali, e un prefabbricato installato a tempo di record e costato oltre mezzo milione di euro a Regione e Comune, inizia questa mattina ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

I quattro imputati hanno scelto il rito abbreviato.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La 'Ndrangheta tentò un patto con la politica a Reggio Emilia. (Gazzetta del Sud)

Reggio Emilia è quindi al ... Il 21 marzo Libera ha organizzato proprio a Reggio Emilia la sua manifestazione regionale in memoria delle vittime di mafia. (7per24)

Il primo scaturito da un'inchiesta sviluppata interamente sul nostro territorio. Un'inchiesta che ha messo in luce ... (Gazzetta di Reggio)

Il Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro Nazionale con sede a Modena, ha indetto un bando europeo per la selezione di curriculum, in vista del conferimento a tempo determinato (quattro anni dalla data di sottoscrizione) per la copertura della posizione di direttore di Emilia... (Bologna 2000)

Angeli-Manghi-Carletti Si è aperta questa mattina la prima udienza per il processo Aemilia, nell'aula speciale costruita a tempo di record nel cortile del tribunale di Reggio Emilia. (Bologna 2000)