Roma, il Pd raggiunge le 25 firme per mandare a casa il sindaco Marino

La Prima Pagina INTERNO

Per guidare gli esponenti del Pd, secondo quanto si è appreso, si sarebbero mossi gli uomini più vicini al Premier Matteo Renzi fino al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti. L’azione dei dem starebbe dando i suoi frutti e sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Forse lultima della sua consiliatura. Il sogno di Ignazio Marino, quello dei Fori completamente pedonali, è stato coronato nella giunta di ieri. (Leggo.it)

Il testo prevede la pedonalizzazione h24, in via sperimentale per il periodo 26 dicembre 2015 – 26 dicembre 2016, di via dei ... (Cinque Quotidiano)

esclusi mezzi per servizi di decoro urbano e di soccorso ... (Corriere della Sera)

Dai disordini di Tor Sapienza allo scandalo scontrini, dai viaggi in America ai fastosi funerali del boss Casamonica. (Il Messaggero)

Dopo il ritiro delle dimissioni di Marino, accolte con soddisfazione dai tanti supporters che attendevano la notizia, il Pd, che aveva dichiarato che qualora il sindaco si fosse tirato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si è riunita ieri sera, giovedì 29 ottobre, subito dopo il ritiro delle dimissioni del sindaco Ignazio Marino, la giunta capitolina che ha dato il via libera alla sperimentazione della pedonalizzazione totale di via dei Fori Imperiali. (Romasette.it)