Teixeira raggiunge Ramires in Cina, allo Shakhtar vanno 50 milioni di euro

TuttoCalcioEstero SPORT

La Cina non si ferma più. Durano veramente pochi giorni i record di spesa nel campionato della Chinese Super League, il Suning lo stabilì con i 30 milioni di euro spesi per Ramires. Giusto due giorni fa abbiamo assistito al dispendioso esborso ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sembra fermarsi la sete di calciatori europei dei club cinesi: pronti contratti faraonici per Lavezzi e Remy, Kakuta passa all'Hebei Fortune di Gervinho. (GOAL )

E' la Cina la nuova frontiera del calcio mondiale, dopo i tentativi dei campionati del Medio Oriente e, in parte, la MLS degli Stati Uniti d'America. Infatti, i club cinesi sono stati i protagonisti assoluti della sessione di mercato ... (Mondo Gol)

Lo Shakhtar Donetsk ha ufficializzato il trasferimento di Alex Teixeira ai cinesi del Jiangsu Suning, per la cifra di 50 milioni di euro. Il brasiliano ha segnato 89 gol in 223 partite ufficiali ... (Rai Sport)

Jurgen Klopp ha digerito in fretta il mancato acquisto di Alex Teixeira. (Sportevai.it)

Non sembra fermarsi la sete di calciatori europei dei club cinesi: dopo l'approdo in Oriente di Jackson e Texeira, sono pronti contratti faraonici anche per Lavezzi e Remy. (GOAL )

RECORD SU RECORD - Quello di Teixeira rappresenta il trasferimento più costoso della storia del campionato cinese, un record infranto due volte in soli tre giorni, dopo il precedente investimento del Guangzhou Evergrande per l'attaccante colombiano ... (Stadio24.com)