Banche: Cgia, 81% sofferenze generato da grandi gruppi (3)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - Complessivamente gli affidati in sofferenza ammontano a poco più di 1.240.000 soggetti, pari al 37,3 per cento del totale degli affidati (pari a poco più di 3.326.000). Le regioni con il più alto numero di affidati insolventi sono la ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

L?81,1 per cento delle sofferenze in capo ai nostri istituti bancari è stato generato dal primo 10 per cento degli affidati che rappresentano, con buona approssimazione, la platea delle grandi imprese e dei gruppi societari. (Sardegna Oggi)

L'81,1% delle sofferenze in capo agli istituti bancari italiani è stato generato dal primo 10% degli affidati che rappresentano, con buona approssimazione, la platea delle grandi imprese e dei gruppi societari. (Milano Finanza)

MESTRE – L'81,1 per cento delle sofferenze in capo agli istituti bancari italiani e' stato generato dal primo 10 per cento degli affidati che rappresentano, con buona approssimazione, la platea delle grandi imprese e dei gruppi societari. (Firenze Post)

(AdnKronos) - Anche la variazione delle sofferenze per classi di grandezza registrata nell?ultimo anno (settembre 2014 sullo stesso mese del 2015) è stata rilevante. (Sardegna Oggi)

E' quanto emerge da un'elaborazione effettuata dall'Ufficio studi della CGIA ... (Finanzaonline.com)

Tale soglia ha raggiunto addirittura l'87,7 per cento in Lombardia. (Ph; nictrecinque42.wordpress.com). (StatoQuotidiano.it)