Benitez: "Fosse finita 3-0. nessuno poteva dir niente"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Dobbiamo imparare a reagire quando subiamo una rete. Ma il nostro problema non è l'attacco". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 33; ; ; ; ; . 33; ; ; ; ; . 14 settembre 2014 - Milano. "È difficile spiegare questa ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Il Napoli quando vede il gialloblù del Chievo si prende paura". (Datasport)

I penalty calciati dai giocatori rossoneri sono già 2 ed entrambi sono finiti in rete. Alle spalle del Diavolo ci sono Cagliari ed Hellas Verona, entrambe con 1 rigore calciato e trasformato in gol. (FootStats)

La squadra scaligera s'è imposta 1-0 grazie ... (ultimecalcionapoli.it)

Al termine del match tra Napoli e Chievo che ha visto gli uomini di Corini espugnare a sorpresa lo Stadio "San Paolo" grazie ad un goal di Maxi Lopez, interviene dinanzi a stampa e tv il tecnico azzurro Benitez: "E' difficile spiegare questa sconfitta perchè è ... (IamCALCIO)

Maxi Lopez e «Maxi Bardi»: il gioco è fatto. Giù la testa, Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimissime Napoli: sono state tantissime le critiche ricevute per Benitez e il presidente Aurelio De Laurentis dopo la brutta sconfitta interna di ieri per una rete a zero contro il Chievo Verona, inizia ufficialmente una piccola crisi da cui bisogna immediatamente ... (FocusCALCIO.it)