Nepal: sopravvive 82 ore sotto le macerie dopo il sisma

Centro Meteo Italiano ESTERI

Continuano ad arrivare storie di incredibili salvataggi dal Nepal dopo il violento terremoto. Un uomo è stato estratto vivo dopo 82 ore trascorse sotto le macerie. Nepal: sopravvive 82 ore sotto le macerie dopo il sisma - E' sopravvissuto bevendo le sue stesse ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

Anche se sono trascorsi sei giorni dalla tragedia c'è chi miracolosamente sopravvive. Oggi a Dadhikot, quartiere di Kathmandu, e Bhaktapur, località vicina alla ... (ilgiornaleditalia)

Non si fermano le ricerche nel Paese fra i cumuli degli edifici distrutti dal terribile sisma. Salvato anche un uomo rimasto sepolto dall'albergo dove si trovava al momento del terremoto che è sopravvissuto per 82 ore bevendo la sua urina. (Palermomania.it)

Neonato in salvo dopo 22 ore di ricerche. Raffaello Binelli - Gio, 30/04/2015 - 11:43. (il Giornale)

I soccorritori hanno estratto vive dalla neve due persone. (La Repubblica)

Un neonato salvato dalle macerie. Nelle scorse ore è avvenuto un piccolo miracolo: un neonato è stato estratto vivo dai detriti della sua ... (Pour Femme)

KATHMANDU - Il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal è stato nuovamente aggiornato oggi alle 17.00 locali. I morti secondo il ministero dell'interno sono ora 5825, mentre i feriti si attestano a quota 10'866. (tio.ch)