Incidente in un deposito Atac sulla Roma-Viterbo: morto un operaio

Today INTERNO

La dinamica dell'accaduto è ancora in via di accertamento. Ma non mancano le prime polemiche. Fassina: "Basta ipocrisia", le morti sul lavoro "sono conseguenze dirette di condizioni economiche, sociali e di lavoro sempre più dure". Redazione. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente mortale è avvenuto “nel corso di manovre di esercizio” come recita un comunicato ... La struttura si trova lungo la linea Roma-Viterbo. (KNews.it)

Un operaio dell " Atac, l'azienda di trasporti capitolina, è morto mentre stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione): l'uomo ... (Alghero News Italy)

La vittima è Jozko Colja, noto imprenditore agricolo di Samatorza. Ennesimo infortunio sul lavoro. Un uomo è stato stritolato da un attrezzo che pigia l’uva. (La Prima Pagina)

ROMA, 17 SETTEMBRE - E' morto mentre aggiustava un pantografo l'operaio di Atac, ennesima vittima sul posto di lavoro. Il capo elettricista si era recato come sempre ... (InfoOggi)

Sembra dovesse aggiustare un ... (Mondo TiVu)

Il ... (Rosa Rossa)