Renzi: su Expo lo Stato più forte dei ladri

PassioneTecno INTERNO

Expo non si ferma. Expo va avanti con il supporto pieno del Governo. «Perché lo Stato è più forte dei ladri». E perché «Expo deve diventare il fiore all'occhiello dell'Italia». Nel giorno più lungo per l'Esposizione universale, il presidente del Consiglio, Matteo ... (PassioneTecno)

Su altre testate

(ASCA) - Milano, 13 mag 2014 - Molti applausi ma anche i fischi di un isolato contestatore. Cosi' e' stato accolto il premier Matteo Renzi in visita questa mattina alla scuola elementare Massaua di Milano. (Agenzia di Stampa Asca)

Renzi: "Se vinciamo la sfida dell'Expo, facciamo l'Italia" (La Repubblica)

"Voi siete molto importanti. Datemi una mano a cambiare l'Italia", ha detto agli alunni a cui ha donato una copia della Costituzione, ... (Corriere della Sera)

Milano - (Adnkronos) - Al centro dell'indagine l'intreccio tra imprese e politica in una "cupola degli appalti" capace di condizionare le gare. Maroni: ''Bene, lo stimo''. (Adnkronos/IGN)

“L'Expo è il gioco dei quattro cantoni nel quale il responsabile di una fantomatica task force ... E dal suo blog attacca l'Expo, Renzi e Cantone. (Campania 24 News)

Se per il premier il progetto deve andare avanti, nonostante gli arresti e la presunta ... (Giornale di Puglia)