Psicosi legionella a Bresso. In Brianza nessu allarme

MBnews INTERNO

Nessu allarme legionella in Brianza. Il batterio che in questi giorni ha fatto registrare sei casi di contagio, tra cui un decesso, a Bresso, paese non troppo distante dalla provincia, non deve far proccupare i cittadini brianzoli che, al contrario, possono stare ... (MBnews)

Ne parlano anche altri giornali

E' allerta a Bresso, in provincia di Milano, per il batterio della legionella. Al momento sono 6 contagiati e uno morto e sull'origine del contagio è mistero. (Resapubblica)

Creare piccoli monili è una dote artistica: che si tratti di piccoli manufatti in cernit o di monili in metallo, che si tratti di gioielli o di oggetti d'uso comune, il [...] (Balarm.it)

L’Istituto di ricerca dichiara: “la malattia è dovuta dalla mancanza di una proteina chiamata ‘parkina’ “ I ricercatori dell’istituto di neuroscienze (In-Cnr) di Milano, coordinati da Maria Passafaro, in collaborazione con colleghi dell’Istituto auxologico italiano del capoluogo lombardo, diretti da Jenny... (NapoliTime)

Le persone contagiate sono tutte ultrasettantenni e uno di questi, un uomo di 78 anni è deceduto. Sei casi di legionella sono stati registrati negli ultimi giorni a Bresso, un paese di 26 mila abitanti alle porte di Milano. (Blasting News)

I pazienti colpiti da questa infenzione hanno tutti più... Ultimo aggiornamento Notizia: 24 ottobre 2014. (Notizie IN)

A-A+. di Ferdinando Baron. (Corriere della Sera)