La modesta eredità di Juventus-Milan

Eurosport IT SPORT

Cosa ha lasciato la supersfida dello Stadium? Butto lì alcuni cerini, nella speranza che accendano il dibattito. 1) Il livello tecnico è stato di una modestia imbarazzante. In assoluto. Non solo in rapporto all'argenteria di Real-Barcellona. Dovrebbe ... (Eurosport IT)

Su altri giornali

Allora capita che gli affari possano essere eccellenti oppure rivelarsi una delusione, quando non addirittura un flop. TORINO - Il mercato dà e prende con una consistente variabile di imprevedibilità. (Tuttosport)

Atteso per la sfida della Juventus contro il Manchester City, Carlos Tevez potrà incoronare personalmente Paulo Dybala, il suo erede. (Calcio News 24)

lunedì 23 novembre 2015. La valutazione dell'argentino è in crescita costante. (Tuttosport)

Torna a tirare un'aria pesante in quel di Milanello; la squadra rossonera è uscita sconfitta, senza dare segnali di battaglia o di competitività, dalla sfida contro la Juventus. (MilanLive.it)

Il presidente Berlusconi è sempre più irritato dalle prestazioni del Milan targato Mihajlovic. Al cospetto di una Juventus tutt'altro che irresistibile, i rossoneri rinunciano a giocare e alla fine incassano la quinta sconfitta in 13 partite. (DiariodelWeb.it)

La sconfitta contro la Juventus ha ridimensionato il Milan, la squadra di Mihajlovic ha fallito l'esame di maturità per tentare l'assalto alle prime posizioni. (CalcioWeb)