Chiusi tutti i principali musei di Roma: sciopero lavoratori Zetema

MUSEO Lavoratori Zétema in protesta sotto il porticato d'ingresso dei Musei Capitolini invece che in Campidoglio, quando invece era stata annunciata grande partecipazione da parte dei dipendenti. Sono circa 200 i lavoratori che stanno partecipando ... (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 30 gen – “Sebbene sia comprensibile la rabbia dei lavoratori di Zetema, società comunale in cui a fronte di significativi tagli l'amministratore delegato continua a percepire uno stipendio di oltre 250 mila euro, è inaccettabile che nella ... (Agenparl)

Roma, 30 gen (Prima Pagina News) “Sebbene sia comprensibile la rabbia dei lavoratori di Zetema, società comunale in cui a fronte di significativi tagli l'amministratore delegato continua a percepire uno stipendio di oltre 250 mila euro, è inaccettabile che ... (PPN - Prima Pagina News)

Si rischiano tagli ai servizi e perdite di posti di lavoro. Se i tagli saranno confermati sarà ... (Corriere di Roma News)

A promuoverla Cgil, Cisl e Uil. Dalle 10 alle 14 hanno chiuso tutti i musei civici della città, da quelli Capitolini a ... (Corriere della Sera)