Milan sogna stadio nuovo con Emirates

Corriere della Sera SPORT

16:12 (ANSA) - ROMA - Il Milan sogna di realizzare con Emirates lo stadio di proprietà. "Per un club come il nostro - dice l'ad rossonero Barbara Berlusconi - è un passaggio fondamentale. Quando ci sarà una possibilità concreta, ci presenteremo da Emirates: ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'accordo economico firmato dal Milan con la compagnia aerea Emirates sarà un volano per quel che concerne tutto il mondo rossonero, anche se non si deve perdere di vista quello che è l'obiettivo principale: rendere più forte la squadra. (Calcio World)

Nelle casse del Milan arriveranno fino a 100 milioni di euro nei prossimi cinque anni grazie al rinnovo della sponsorizzazione da parte di Emirates, firmata dall'ad rossonero Barbara Berlusconi e ... (Rai Sport)

Il Milan non vede l'ora di traslocare. (Tiscali)

San Siro è meraviglioso, ma il calcio che si sta evolvendo e il nostro obiettivo è un giorno avere uno stadio di proprietà. “Per una società come il Milan lo stadio di proprietà è fondamentale. (Sportevai.it)

INTER MILAN STADIO / MILANO – Grazie al nuovo accordo con Fly Emirates che, secondo fonti finanziarie, garantirà al Milan 100 milioni di euro nei prossimi quattro anni, il club rossonero – a differenza dell'Inter – può portare avanti il progetto nuovo stadio: ... (InterLive.it)

C'è un'idea che stuzzica il Milan in vista della prossima ... Il giocatore del PSG ha subito una catena di infortuni muscolari che non gli ha concesso tregua fin dal giorno del suo arrivo. (Italintermedia)