Coppa Italia: si replica. Finale fra Modena e Trento.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rivincita della sfida di un anno fa. Civitanova beffata al tie break dalla Diatec, più concreta in difesa. Nella prima semifinale, Ngapeth e Lucas hanno lanciato la Dhl, campione uscente, che si è imposta su un coriaceo Perugia. Domani si gioca alle 17.30. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Finalissima tra Modena e Trento mette in palio il primo trofeo della stagione, obiettivo da non fallire per ... (OA Sport)

La formazione di Radostin Stoytchev è riuscita a prevalere su quella di Blengini, nonostante quest'ultima avesse più frecce al proprio arco. Twitter. (VAVEL.com)

DHL MODENA - SIR SAFETY CONAD PERUGIA 3-1 (20-25, 25-16, 25-22, 25-22) - DHL MODENA: Mossa De Rezende 6, Petric 9, Rossini (L), Ngapeth 22, Nikic 1, Piano 3, Bossi, Saatkamp 18, Vettori 10, Sighinolfi. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Stoytchev: "Loro sono i favoriti, noi dobbiamo crescere in fretta, come preparazione siamo indietro".. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Un partita spettacolare, il primo set la Sir riesce a vincerlo mentre gli ultimi tre set, molto combattuti se li sono aggiudicati i ... (Gazzetta di Modena)

Milano, 6 febbraio 2016 - Dhl Modena-Trento come l'anno scorso, si giocheranno il primo trofeo stagionale. (Quotidiano.net)