L'impresa all'Aue, il miracolo di Dortmund, il Belgio e... Chi è l'italo-Tedesco che stuzzica il Milan

L'impresa all'Aue, il miracolo di Dortmund, il Belgio e... Chi è l'italo-Tedesco che stuzzica il Milan
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un uomo forte e coraggioso. Con carattere e personalità. Il Milan, che si avvia verso la separazione da Pioli al termine della stagione, prosegue il casting per il prossimo allenatore. Fra i profili presi in esame si sta facendo largo anche Domenico Tedesco, che si sposa bene con il progetto RedBird: giovane (ha 38 anni), è abituato a lavorare con calciatori all'inizio della carriera, a formarli e a lanciarli. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Le cronache di queste ore considerano un separato in casa fino al 26 maggio, il tecnico del diciannovesimo scudetto. Ogni giorno, il casting per la successione registra nuovi ingressi. Pioli-Milan, Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha parlato del sempre più probabile addio del tecnico: le dichiarazioni (Milan News 24)

Arrivano novità cruciali sulla scelta del Milan sul nuovo allenatore. Ibrahimovic è tornato a spingere sul profilo italiano, e uno scenario spaventa. (MilanLive.it)

E il futuro del Milan? Adesso il futuro dei rossoneri è un punto interrogativo. (fiorentinanews.com)

Allenatore Milan, Ibrahimovic disposto a tutto per Conte? Pronto a…

La sconfitta nel derby che ha consegnato il ventesimo scudetto all'Inter ha infatti messo la pietra (Spazio Milan)

⚫️ Stefano Pioli will be sacked by AC Milan board at the end of the season despite public statements after the Derby. (L'Ultimo Uomo)

"Quello che abbiamo raccolto noi è che Ibrahimovic è tornato ad insistere pesantemente sul nome di Antonio Conte. Ma Ibrahimovic che è tornato al Milan non per fare il taglia nastri, vuole incidere sul nome dell’allenatore tanto da arrivare a dire "ascoltatemi, altrimenti mettiamo in discussione il rapporto". (Pianeta Milan)