Primarie Usa, in Iowa Cruz batte Trump. Testa a testa Clinton-Sanders

Quotidiano.net ESTERI

Lotta all'ultimo voto tra i democratici. Tra i repubblicani il favorito Trump delude le aspettative. Primarie Usa 2016, parte la corsa dei candidati. Tutti i volti della sfida. 1 / 15 DEMOCRATICI/Hillary Clinton. La Casa Bianca la conosce bene e da ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

I caucus dell'Iowa hanno così aperto la stagione delle primarie in America dando una ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Era stato il manager della campagna di Hillary, quando era diventata senatrice di New York, ma poi si è candidato a sindaco con un'agenda più vicina a quella abbracciata ... (La Stampa)

In Iowa Donald Trump ha perso il primo match per la nomination, superato dal crociato Cruz. Hilary Clinton non ha vinto contro Bernie Sanders. (articolo21)

In gol anche Aguirre e Bianchi (Umbria24)

Il rivale miliardario si ferma al 24%, incalzato da vicino dalla sorpresa Rubio. Il senatore del Texas si aggiudica le primarie repubblicane nel piccolo Stato del Midwest con il 28% dei voti. (Sky Tg24)

Dato favorito da tutti i sondaggi che precedevano il primo turno delle primarie in Iowa, Donald Trump ha dovuto incassare un ... (Notizie Geopolitiche)