La Barbie non piace più, colpa dell’anti Barbie con cellulite

aciclico magazine ECONOMIA

Potrebbe essere ormai inesorabilmente vicina alla fine l’era di Barbie: la bambola che ha fatto sognare intere generazioni e ha reso miliardaria la Mattel che l’ha prodotta non piace più alle bambine moderne. In azienda c’è forte crisi e si respira aria di cancellazione dello storico personaggio dal commercio... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

La Barbie è in crisi. Durante il terzo ... (La Stampa)

Le vendite nel quarto trimestre sono calate per il quinto trimestre consecutivo, con Barbie e Fisher-Price che non ... (La Stampa)

Assunzioni Prada, il noto marchio attivo nel campo moda di lusso, ha aperto le selezioni in Toscana. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Mattel ha annunciato che il ceo, Bryan Stockton, si è dimesso dopo tre anni ai vertici dell'azienda il giorno in cui la società, in netta difficoltà, ha pubblicato risultati preliminari deludenti per il quarto trimestre. (Milano Finanza)

Le vendite nel quarto trimestre sono calate per il quinto trimestre consecutivo, con Barbie e Fisher-Price che non sembrano più riscuotere successo tra i bambini. Sinclair, che siede nel consiglio di amministrazione di Mattel dal 1996, assumerà il ruolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bryan Stockton, amministratore delegato della Mattel, si è dimesso dal suo incarico dopo dopo tre anni alla guida del colosso dei giocattoli americano. (Italiaglobale.it)