Bruzzone indagato per istigazione indebita a dare o ricevere utilità

Rsvn.it INTERNO

Genova. Avrebbe rinnovato il suo ruolo di capo di gabinetto dell'ufficio di presidenza del consiglio regionale solo se Afra Serini, moglie del Pm genovese Alberto Lari, si fosse impegnata in un ruolo di “mediazione” con la magistratura per evitare ... (Rsvn.it)

Su altri giornali

Si aggrava la posizione del presidente del consiglio Regionale Francesco Bruzzone, cui nei giorni scorsi è stato notificato un avviso di garanzia e che dovrà presentarsi lunedì in tribunale per rispondere dell'accusa di «induzione indebita a dare o ... (GenovaToday)

di Redazione - 28 maggio 2016 - 16:39. Commenta; Stampa · Invia notizia. (Genova24.it)

A sette giorni dal voto, scoppia un'altra bomba ad orologeria collegata all'inchiesta Spese pazze della procura di Genova. GENOVA. (Liguria Notizie)

GENOVA. Sul caso scoppiato come una bomba ad orologeria a soli sette giorni dalle elezioni e che ha coinvolto il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone (Lega) e la dirigente regionale Afra Serini, moglie del pm genovese Alberto ... (Liguria Notizie)

Intanto per la stessa inchiesta il gip respinge due archiviazioni proposte da procura (Umbria24)

Leggendo, non vedo quale vantaggio avrebbe potuto avere il presidente Bruzzone da tutta questa storia, non mi e' chiaro quali sarebbero state le pressioni ne' a cosa sarebbero ... “Mi sembra francamente una farsa, una commedia degli equivoci. (Genova24.it)