Taxi, oggi incontro Governo-sindacati dopo gli scioperi selvaggi

FIRSTonline INTERNO

Mentre alla Camera arriva l'ormai celeberrimo Milleproroghe, contenente l'emendamento che ha mandato su tutte le fuori i tassisti italiani, il ministro Delrio incontra oggi i sindacati - "Dobbiamo metterci a sedere e fare una regolamentazione seria", ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Dopo una lunga trattativa, ieri il governo si è impegnato a un decreto ministeriale che in 30 giorni torni sul punto caro ai tassisti, il rispetto di regole più vincolanti da parte del noleggio con conducente. (Il Messaggero)

Avete mai provato a realizzare la torta al cioccolato in padella? E’ semplicissima da realizzare, con padelle antiaderenti e una fiamma non troppo alta. E’ perfetta per un dessert alla fine di una cena importante, ma anche come torta di compleanno. (Bigodino.it)

ROMA – Beppe Grillo: “Roma non è malandata, è una percezione dei cittadini”. (Blitz quotidiano)

Dopo una giornata di scontri e dopo gli scioperi della categoria in segno di protesta contro le norme del decreto Milleproroghe, nella serata di ieri è stata raggiunta un'intesa al ministero dei Trasporti con i tassisti per un riordino del settore in ... (Adnkronos)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)

La società dice la sua dopo la rivolta dei tassisti contro il Milleproroghe: "Le persone chiedono più scelta e qualità nel servizio. Tecnologie chiave di volta". (CorCom)