Entro il 2020 Pyongyang avrà la bomba nucleare

La Prima Pagina ESTERI

E’ quanto denunciato gli esperti degli USA. La Corea del Nord avrà le capacità di realizzare entro 4 anni testate nucleari in grado di colpire a grande distanza, a partire dagli Stati Uniti d’America, comprese città come New York e Washington. E’ quanto scrive il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

New York 10 set. (askanews)

La causa: un nuovo test nucleare. Scossa di magnitudo 5.3 a Punggye-ri. (Lettera43)

Pyongyang celebra il 68° anniversario della nascita della Repubblica democratica popolare con il quinto esperimento nucleare. “È la nostra risposta alle potenze ostili”. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - "Gli Stati Uniti condannano nel modo più forte possibile il test nucleare condotto dalla Corea del Nord il 9 settembre, essendo una grave minaccia alla sicurezza della regione e alla pace e alla stabilità internazionale ... (La Prealpina)

(Agenzia VISTA) Roma, 09 settembre 2016 Il responsabile dell'Agenzia Internazionale per l'energia atomica ha definito "profondamente preoccupate e deplorevole" l'ultimo test nucleare condotto dalla Corea del Nord, "Si tratta di una chiara violazione di ... (Il Messaggero)

Le autorità locali riferiscono di “numerose vittime”. Sarebbero almeno 11. (La Prima Pagina)