Challenger Izmir: buon inizio di Cipolla

Tennisteen SPORT

Ottimo esordio per Flavio Cipolla nel primo turno del Challenger di Izmir. Sui campi in cemento del torneo turco, il tennista romano ha sconfitto Aldin Sektic in due agevoli set: 6-4 6-2 il punteggio. (Tennisteen)

Su altri giornali

Nulla da fare per l'esperto tennista siciliano che, come da pronostico, esce al primo turno del ricco challenger polacco di Szczecin, che si disputa su terra rossa. (Tennisteen)

Filippo Volandri è stato eliminato in semifinale nel torneo challenger di Banja Luka (e64.000 +H, terra). Il tennista livornese si è arreso a Diego Sebastian Schwartzman, classe 1992, n.137 ATP, con il risultato di 62 64 in 1 ora e 20 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Naso dopo... Amara sconfitta per Gianluca Naso nel secondo turno del torneo challenger di Meknes (e30.000 H, terra). (LiveTennis.it)

Il canturino Andrea Arnaboldi è stato superato da Oleksandr Nedovyesov, che sarà il prossimo avversario di Filippo Volandri. (Tennisteen)

Inizio alle ore 10. Questi i risultati con il Livescore dettagliato del secondo turno del torneo Future di Santa Margherita di Pula ($10,000, terra). (LiveTennis.it)

Molto sfortunato il giocatore spezzino, arrivato al tie-break di questo derby di primo turno, ma costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico. (Tennisteen)