Modena, 50enne uccide a coltellate il compagno e chiama la polizia

La Stampa INTERNO

Un uomo di 60 anni, dirigente d'azienda, è stato ucciso con diverse coltellate questa mattina a Modena, in un condominio di via Mare Adriatico, dalla compagna, straniera. L'omicidio è avvenuto verso le 6. È stata la donna a dare l'allarme alla polizia ... (La Stampa)

Su altre fonti

Omicidio questa mattina a Modena. Una donna avrebbe ucciso un 60enne, dirigente d'azienda, colpendolo più volte con un coltello. (TRC)

Lo ha ucciso a coltellate, nel loro appartamento al terzo piano di una palazzina di via Mar Adriatico a Modena, una tranquilla via residenziale che corre perpendicolare alla Nonantolana. La compagna ... (InfoCatania)

Modena – Ancora una donna che uccide il compagno. Dopo quanto accaduto ieri nella zona del Campasso, a Genova Sampierdarena, dove una donna ha ucciso il compagno a coltellate, un episodio analogo è accaduto a Modena. (Liguria Oggi)

L'omicidio è avvenuto verso le 6. E' stata la donna a dare l'allarme ... (Giornale di Puglia)

L'omicidio è avvenuto verso le 6 in una palazzina in via Mar Adriatico. A chiamarli una donna rumena, che aveva appena ucciso a coltellate il suo compagno, Claudio Palladino, dirigente aziendale di sessanta anni. (Vivere Milano)

La vittima è Claudio Palladino, un dirigente ... Dopo quanto accaduto ieri nella zona del Campasso, a Genova Sampierdarena, dove una donna ha ucciso il compagno a coltellate, un episodio analogo è accaduto a Modena. (Il Ponente)