Palermo, incidente stradale sul lungomare: traffico paralizzato

Nuovo Sud INTERNO

Uno scontro tra un'auto Toyota Yaris e una Citroen ha provocato il ribaltamento della Yaris e la paralisi del traffico nel lungomare di Palermo. Nello scontro tre automobilisti sono rimasti feriti. I vigili urbani dell'infortunistica stanno eseguendo i rilievi per accertare le responsabilità dello scontro. I... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La strada si prende un’altra giovane vita. Dopo la morte di un ventenne avvenuta a Terzigno un paio di giorni fa per uno scontro frontale, un altro ragazzo è morto mentre era in sella al suo scooter. (Vesuviolive.it)

L'uomo si è scontrato contro un'auto nella strada a senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile. (Stadio24.com)

Tragedia in provincia di palermo, dove in seguito allo schianto tra una Volkswagen Lupo ed un ciclomotore ha perso la vita Marco Sacchi, 61 anni, giornalista e telecineoperatore per la Rai da tantissimi anni. (Fanpage)

Stavolta è avvenuto in via Castelforte, dove, a perdere la vita, è stato il giornalista 61enne Marco Sacchi, in seguito all'impatto tra lo scooter che guidava e un'auto (una Volkswagen Lupo), all'altezza di un semaforo che regola il senso unico alternato. (Stadio24.com)

I giornalisti presenti in sala stampa hanno osservato un minuto di... (Nuovo Sud)

L'articolo Incidente auto scooter via Torino Nichelino, morto 58enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)