Torino, violenta lite in famiglia Un'altra donna accoltellata dal marito

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Un uomo di 47 anni di origine albanese ha accoltellato all'addome la moglie al termine di una lite. La donna, una rumena di 46 anni, è adesso ricoverata all'ospedale Maria Vittoria. Ha riportato profonde ferite da taglio, ma non è in pericolo di vita. L'episodio ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Torino, 20 set. È morta all'ospedale Maria Vittoria dove era ricoverata, per un improvviso arresto ... (Tiscali)

TORINO - Ennesimo caso di violenza sulle donne. E' successo nel quartiere popolare di San Donato, a Torino: un albanese di 47 anni ha accoltellato all'addome la moglie, romena, di 46 anni durante una lite in casa. (Blitz quotidiano)

E' stata colpita con diversi fendenti al petto e all'addome. L'uomo ha raccontato ai poliziotti di aver perso la testa durante l'ennesimo litigio ed e' stato arrestato per tentato omicidio. (Padova News)

L'uomo è poi fuggito da casa, ma si è costituito poco dopo al vicino commissariato di polizia. La donna è stata ... (Giornale La Voce)

Sarebbe questo il motivo all'origine della lite al culmine della quale un uomo ha ferito la compagna con un coltello da cucina sabato mattina nel quartiere San Donato a Torino. Lei voleva lasciarlo, ma lui non si rassegnava. (Italiainformazioni)

Poi è fuggito, ma si è costituito poco dopo al ... Ennesimo caso di violenza sulle donne. (Giornale La Voce)