Donne infedeli, la colpa è di un gene “alterato”

Cinque Quotidiano SALUTE

Donne infedeli? La colpa sarebbe rinchiuso nel Dna. Da una ricerca condotta dall'Università del Queensland, in Australia, infatti, sembra che il genere femminile tradisca il proprio partner per colpa di un gene “alterato”, o per meglio dire mutato. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Uno studio condotto da Datanalysis in Campania rivela che sotto le lenzuola regna l’insoddisfazione sessuale. Ad essere intervistati sono stati ben 400 uomini e donne, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni. (Vesuviolive.it)

Il tradimento è pur sempre un tradimento, sia che a tradire sia un uomo o una donna, ma possono essere tante le motivazioni che inducono una donna, soprattutto ad essere sessualmente infedele. (FocusTECH.it)

La propensione al tradimento, da parte di alcune donne, potrebbe essere ricercata in un determinato gene. (TuttoPerLei.it)

La propensione al tradimento, dunque, potrebbe essere scritta nel dna. A sostenerlo sono i ricercatori dell'Università del Queensland, in Australia, secondo cui, le donne che decidono di tradire il proprio partner sono ... (Palermomania.it)

Gli uomini traditi da oggi sanno con chi devono prendersela se beccano la propria compagna con qualcun altro: quella che per molti è semplicemente “l'arte del tradire” in realtà sarebbe un comportamento ... (ControCopertina)

Brutta esperienza senza dubbio, ma pare che la natura non sia da attribuire alla malizia di lui ... (Centro Meteo Italiano)